Regolamento

logo

Possono utilizzare la struttura ed i rispettivi giochi solo ed esclusivamente

Bambini fino ai  10 anni accompagnati dai rispettivi genitori o chi per loro;

E’ OBBLIGATORIO   

entrare senza scarpe, senza occhiali, catenine, orecchini e monili di qualsiasi tipo.

E’ OBBLIGATORIO  

utilizzare le attrezzature ed i giochi in base alle istruzioni indicate o fornite dal personale addetto. E’ severamente vietato eseguire salti o capriole durante l’utilizzo degli scivoli e di qualsiasi altro strumento ludico. Fatto salvo ove consentito. La direzione non risponde di danni causati dall’uso improprio dei giochi.

E’ VIETATO consumare cibi e bevande all’interno dei giochi

La responsabilità di cibi e bevande introdotti all’interno del locale da persone, società o catering estranei all’organizzazione della struttura  è interamente attribuita a coloro che ne fanno uso.

La direzione si riserva la facoltà di apportare variazioni al menù in caso di mancate forniture

E’ VIETATO l’uso di coriandoli e spara coriandoli all’interno della struttura

NON E’ AMMESSO l’utilizzo di animatori, mascotte e allestimenti decorativi portati dall’esterno

NON E’ AMMESSO 

l’utilizzo dei giochi a bambini affetti da cardiopatie o malattie fisiche incompatibili con attività fisiche connesse all’utilizzo degli strumenti ludici del parco giochi.

TUTTI I BAMBINI 

dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci e dovranno essere  da questi sorvegliati e tenuti sotto stretta osservanza durante l’utilizzo dei giochi in quanto la struttura non dispone di personale di sorveglianza, salvo diversamente concordato con i responsabili della struttura.

OGNI RESPONSABILITA’ 

In ordine a danni a persone e/o cose, causate dai bambini a terzi e/o a se stessi, ricade sui genitori o su chi ne fa le veci, per omessa vigilanza del presente regolamento e per violazione degli art. 2043,2048, 2051, 2059 del Codice Civile Italiano (sono fatti salvi i danni causati per caso fortuito e/o fatti e circostanze riconducibili direttamente alla società che gestisce i giochi, connessi al malfunzionamento degli impianti o per qualsiasi altra causa ad essa computabile)

OGNI EVENTUALE INFORTUNIO 

che si dovesse verificare in conseguenza dell’ utilizzo della struttura e dei giochi presenti in sala, dovrà essere comunicato immediatamente alla Direzione che provvederà a redigere apposito verbale da inviare alla Compagnia Assicurativa al fine di eventuale risarcimento dei danni, qualora la responsabilità sia da attribuire al gestore del locale. La mancata comunicazione e contestuale redazione del verbale in ordine alla ricostruzione dell’evento farà decadere l’utente da ogni e qualsiasi pretesa risarcitoria.

LA MANCATA CONTESTAZIONE 

alle norme sopra richiamate comporterà accettazione tacita ad ogni effetto di Legge.

SI DA’ ATTO CHE TUTTI GLI UTENTI

hanno preso visione delle soprariprodotte norme comportamentali e ne abbiano accettato incondizionatamente la validità e l’efficacia ai sensi e per  gli effetti di cui all’art. 1321 c.c.